ULTRAFREEZER VERT. MOD.480
- Begrenzte Verfügbarkeit
- Code: L025602
Der Benutzer ist NICHT berechtigt, mit dem Angebot fortzufahren.
Reservierter Bereich Zu Favoriten hinzufügenBeschreibung
Struttura: di tipo verticale con esterno in acciaio plastificato bianco (materiale resistente alla corrosione e alla ruggine) e interno in acciaio inox. Per facilitare il movimento, la macchina è montata su ruote, di cui due con freno.Isolamento termico in poliuretano espanso senza CFC ad altissima densità. Spessore di 130 mm.
Foro passacavi di 26 mm posto sul fianco sinistro.
Porta: N.1 porta cieca in acciaio plastificato bianco, completa di serratura con chiave, con interno in materiale non conduttore. Tripla guarnizione per una perfetta tenuta, con profilo di battuta riscaldato per prevenire il congelamento della porta.
Dotazione interna: N.2 contro-sportelli interni per limitare le perdite di freddo all’apertura della porta esterna. Interno dotato di n.03 ripiani in acciaio inox che dividono la camera interna in quattro parti.
Pannello di controllo con scheda elettronica a microprocessore. Il pannello è responsabile del controllo del funzionamento del congelatore, con display di visualizzazione della temperatura (driver di precisione: 0,5 °C) e LED per la segnalazione degli allarmi. Il pannello di controllo dispone di pulsanti per il controllo di tutti i parametri di sistema, come set-point, batteria, allarmi, ecc. Il pannello di controllo possiede inoltre una memoria interna di 16Kb: i dati operativi sono rilevati automaticamente ogni 20 minuti (anche in caso di mancanza di alimentazione) e conservati per un massimo di 6 mesi. Porta USB di collegamento esterno per lo scarico dei dati accumulati.
Sistema di allarme acustico e visivo. Il sistema di allarme rileva variazioni di temperatura dal set-point (temperatura alta e bassa), mancanza di corrente, alta temperatura del condensatore, porta aperta (dopo 30 secondi), batteria scarica o assente, e guasto sonde. La batteria del sistema di allarme è ricaricata automaticamente, garantendo prestazioni del sistema anche in caso di black-out.
Porta USB posizionata a lato del condensatore per scaricare i dati della macchina (con software integrato). I dati sono conservati per un periodo di 6 mesi. Password differenziate per proteggere diverse funzioni, tra cui modifica del set-point ed accensione e spegnimento della macchina.
Contatti puliti per la connessione ad allarme remoto, accessibile dal retro del congelatore.
Unità di raffreddamento: il congelatore è dotato di due compressori ermeticamente sigillati. Ogni compressore ha una capacità di ½ HP. Per proteggere l'unità di refrigerazione è presente una valvola di massima pressione, una valvola di temperatura, un timer partenza ritardata per la seconda fase e un Klixon di protezione termica. Le sonde installate sono di tipo PT1000. Filtri lavabili e facilmente rimovibili dalla griglia sul frontale con fissaggio di tipo magnetico.
Refrigerante: il circuito frigorifero è stato realizzato con un sistema a cascata. Nella prima fase, il congelatore utilizza il refrigerante R507 nella seconda, una miscela di R508b e R170. Tutti i gas utilizzati sono privi di CFC. Refrigerazione di tipo statico.
Tensione: 220-230 V 1 fase 50 Hz
Campo di temperatura: impostabile tra -50 ° C -85 ° C
Capacità (litri): 480
Dimensioni esterne (cm L x P x H): 90,5 x 89 x 199,2 H
Dimensioni interne (cm L x P x H): 60 x 62,7 x 127,6 H
Peso (kg): 315
L’apparecchiatura offerta è conforme alle Direttive 200695CE, 2004108CE e successive modifiche e integrazioni
ULTRAFREEZER480